Terry calls her Lit

 

IMG_3407

IMG_1463

Quella del blog è un’idea che ho tenuto cara per tanti anni. E’ rimasta lì, silenziosa, discreta, in attesa del coraggio forse o di quel pizzico di ”follia” necessari per tutte quelle idee che non immaginiamo possano rientrare tra i nostri progetti di vita. Scegliere i propri sogni, dare vita alle proprie idee, richiede un atto di coraggio ma, dopo il salto nel vuoto, ci si sente estremamente leggeri, infinitamente felici.

IMG_4147

E’ un’idea a quattro mani, tanti sogni e moltissime storie impazienti di essere raccontate. ”Lei” comunque era chiusa nel cassetto di Terry che fingeva di ignorarla, forse  perché cercava qualcosa in più. Con un po’ di tempo ha capito che, in realtà, l’idea voleva solo essere condivisa con un’amica speciale! Così  Terry, che chiama quell’amica Lit, fa una proposta ma della risposta erano certe entrambe.

IMG_3868

Questo è TERRY CALLS HER LIT: una bella storia che aspetta solo di essere raccontata ma noi già sappiamo che è divertente, colorata, un po’ pazza e, si, particolarmente glamour!!

BE STYLISH AND ENJOY

xx T&L

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...