I preferiti di marzo

Qualche giorno fa abbiamo dato il benvenuto ad aprile che ci sta deliziando con le sue dolci giornate primaverili, ma prima di addentrarci in questo nuovo periodo ci piace ripensare a tutto ciò  che ha reso speciale il mese più pazzerello dell’anno.

Perché marzo è stato…

UN NUOVO INIZIO 

Traslochi, nuove avventure, nuove abitudini. Gli inizi sono adrenalinici ma anche terribilmente impegnativi. Abbiamo scoperto che trasferirsi è terapeutico, abbiamo passato questo mese ad   impacchettare, trasportare, eliminare il superfluo, tornare all’essenziale. Trasferirsi è anche accorgersi di come gli spazi di casa contengano la vita.Di come in certi periodi accumuliamo e non smaltiamo mai, come gli spazi più grandi per questa ragione sembrano soffocarci e  di come, invece, trovare l’ampiezza nel piccolo. E così si riparte, dal bianco e dall’azzurro serenity, dal profumo dei fiori, dal nuovo che ci ricorda che ogni giorno è un nuovo inizio!

IMG_6339

 

DIVERTENTE

Tralasciamo il mood poetico e passiamo a qualcosa di decisamente divertente. Perché c’è un indiscusso preferito del mese: SNAPCHAT (@terryandlit)

Se Instagram è il social ”esteta” per eccellenza, e lo amiamo proprio per questo, con Snapchat viva la spontaneità, la luce sbagliata e gli attimi di vita vera. I filtri 3D sono la nuova ossessione e ci piace perché non ci fa avere paura di essere noi stessi, in fin dei conti tempo 24h e sparisce tutto.

IMG_8110

FASHION OBSESSION

Non possiamo concludere senza parlare un po’ di shopping e moda. In particolare l’ossessione del mese sono state le scarpe!  Come resistere ai fantastici modelli della nuova stagione? Ecco i nostri primi acquisti queste décolleté tacco medio di Zara, noi ne siamo innamorate per i colori e quell’allure très chic che conferiscono ad ogni look.

IMG_6215

IMG_6211

I preferiti di Terry & Lit terminano  qui, ora siamo prontissime per queste meravigliose e soleggiate giornate. Quali sono stati i vostri preferiti di marzo? Siamo curiose di scoprirli se vorrete condividerli con noi!!

Al prossimo post

T&L 

 

 

Un pensiero su “I preferiti di marzo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...