Style&Roses

IMG_9249 copia

Sembra impossibile ma anche a Roma ci si può immergere nella tranquillità e nel silenzio di un giardino dimenticandosi del traffico e dei rumori della città. No non stiamo parlando delle bellissime ed immense ville ma del meraviglioso Roseto Comunale che ogni primavera si colora di tantissime varietà di rose.

Roma può essere decisamente caotica soprattutto in questo periodo dell’anno, per questo ci piace cercare nuove prospettive.
Immaginate quindi di osservare il Circo Massimo abbracciati e nascosti dal roseto come un giardino segreto tra rose bellissime e profumate, paradisiaco vero? soprattutto se si scelgono gli orari giusti.
Questa “rosea” cornice ci è sembrata perfetta per questi due look primaverili. Con maggio ci avviciniamo sempre di più all’estate e con il sole e le temperature più miti non abbiamo resistito alla voglia di mini dress e bare legs!

IMG_9251 copia 2

IMG_9252

IMG_9322

Terry indossa un look sui toni neutri del mini dress e della giacca in suede in parte ripresi anche dalle sneakers, bellissime soprattutto per il dettaglio dei lacci alla caviglia. Il look neutro è però vivacizzato dalla borsa che dà un tocco di colore e femminilità.
Anche per il trucco vale la stessa regola. Tutto è abbastanza neutro, gli occhi sono luminosi ma naturali e poi, come per la borsa, le labbra sono tinte da un bellissimo rosso aranciato.

IMG_9631

IMG_9682 copia

Lit indossa, invece, un look molto casual perfetto per le calde giornate in città. L’elemento principale è il maxi dress dallo stile lineare, ideale per quando si è di corsa e inoltre un vero jolly perché, cambiando gli accessori, permette di realizzare looks diversi. In questo caso è abbinato a converse bianche e l’immancabile zainetto che oltre ad essere carinissimo è molto utile per correre in università. Che dire un look perfetto per ragazze on the go!!

IMG_9668 copia

IMG_9699 copia

IMG_9678 copia

IMG_9573

Buona settimana!!

  XOXO   T&L

 

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...