Beauty Confidential

I ”gesti” beauty che sono diventati ormai parte della nostra routine, che ci contraddistinguono e ai quali non potremmo mai rinunciare.

Buongiorno ragazze! Oggi vogliamo scrivere proprio di noi e delle nostre esigenze di bellezza, perché ammettiamolo, ogni donna prima o poi si incontra con il mondo del beauty. Questi momenti si rivelano occasioni da dedicare a noi stesse, anche se rinunceremmo volentieri a certe sofferenze, alle cerette per esempio.
Non tutte noi ragazze siamo beauty addicted, informate sulle nuovissime tendenze e in grado di scegliere la nuance di rossetto adatta ad ogni occasione. Tutte però abbiamo delle abitudini, anche semplicissime, dei gesti che sono così naturali, così ben integrati nella nostra routine da passare quasi inosservati.
La crema che non cambieremmo mai, i piccoli trucchi della mamma, il primo prodotto che abbiamo acquistato e quello che usavamo sempre da teenagers e a ripensarci oggi non sappiamo bene il perché. Ora ridiamo degli errori beauty e dei trucchi un po’ impacciati di quando non esistevano i tutorial, avevamo forse un pennello (ma non lo usavamo mai) e il contouring, ancora, non lo conosceva neppure Kim Kardashian. Il correttore che più delle occhiaie doveva cancellare le insicurezze, il tono sbagliato del fondotinta, troppo blush o troppo poco mascara. Quello di cui siamo sicure invece sono i momenti preferiti della nostra beauty routine.

E’ stato difficile sceglierne solo pochi ma ci siamo sforzate di individuare quelli più significativi, quelli che << se avessimo solo 5 minuti da dedicare a noi stesse …>> ecco li sceglieremmo sicuramente. Lit non sa dire di no ad una maschera viso una volta a settimana o anche di più! Non solo aiutano ad avere una pelle pulita e luminosa ma sono anche carinissime con i loro packaging colorati; crema contorno occhi per attenuare occhiaie e borse e mantenere l’idratazione; le sopracciglia sono un elemento chiave per aver un make-up sempre ordinato, l’eye-liner semplicemente perché è il signature look di Terry e non può farne a meno e per finire il balsamo labbra da applicare prima di andare a letto per svegliarsi con labbra morbide e idratate.


Hello girls! Today’s post is all about us, about something every woman faces in her everyday life. We are talking about beauty! Not every girl is a beauty addicted constantly informed on the latest beauty launches and able to choose the perfect shade of lipstick for every occasion. However we all have a little routine, simple beauty rituals which are familiar to us. Don’t tell we are wrong! The favorite moisturiser, little tricks or the first beauty product we have ever bought and the one we were fond of at the high school and now we aren’t sure why. We are laughing right now at the thought of beauty mistakes before the make-up tutorial era when we had only one brush (and we didn’t use it) and even Kim K didn’t know what counturing was. The wrong shade of foundation, too much blush and not enough mascara. Now things are changed, our beauty routine is different and we have some trusty product and rituals we can’t live without.
A good face mask to keep our skin clean and glowing, eye cream, brows are always a priority when it comes to make-up, eye liner which is Terry’s signature look and lip balm for soft and moisturized lips.

img_6564-copia2

senza-titolo-1-2

img_6688-copia

img_6648-copia

img_6673

img_6672-copia

xoxo

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...