Blogger we want you !

img_6108-copia

Il blog è online già da un po’ di mesi, abbastanza da sentire la necessità di raccontarvi qualcosa in più su di noi. Terry e Lit due ragazze diverse che fanno di questa diversità un incontro di interessi e punti di vista. Maria Teresa e Carmen aka Terry e Lit, due nomi bizzarri che racchiudono l’essenza di due ragazze partite da una foto e dall’intuizione che forse volevano raccontare qualcosa di più di loro, delle storie di vita, di moda, di viaggi. Parlare del loro mondo perché forse con scrittura e fotografia riescono non solo ad esprimersi meglio ma anche nel modo che più preferiscono.

Come abbiamo immaginato questo piccolo mondo online? Leggero, frizzante, divertente, femminile e con quella giusta sfumatura di rosa che non dovrebbe mai mancare nella vita. Questo blog è un po’ come un appuntamento tra amiche ad una colazione veloce oppure ad un lento brunch di una domenica soleggiata, dove si parla di tutto sorseggiando caffè e succo d’arancia, dell’ultimo viaggio, del nuovo mascara o di quel paio di scarpe che non vediamo l’ora di indossare. Vogliamo raccontarvi di noi ragazze di oggi che dimentichiamo i limiti e vorremmo andare ovunque, che viviamo in un mondo velocissimo ma riusciamo a stare al passo, che viviamo in città ma che a volte vorremmo fuggire e che quando non ci siamo ne sentiamo la mancanza.

Se oggi essere connessi è la regola, meglio farlo nel modo giusto e sfruttare questa opportunità per condividere ciò che appassiona e colora le nostre vite. Perché noi crediamo che la vita vada seguita a ritmo, con ironia e con grazia.
E ci scuserete il gioco di parole ma pensiamo sia l’occasione perfetta per partecipare al contest di Grazia Blogger We want you. Questa avventura sarebbe ancora più entusiasmante se avessimo la possibilità di portare la nostra prospettiva e avvicinare il nostro mondo ad un altro estremamente vibrante e dinamico, che ama parlare di tutto ma con quell’anima sempre attenta alla moda, alla bellezza e che rappresenta, per noi, una costante fonte d’ispirazione.

xoxo

4 pensieri su “Blogger we want you !

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...