KENZOXHM

img_8765-copia

Dopo mesi di attesa, le prime indiscrezioni e le immagini della collezione condivise sui social, dopo aver attentamente passato in rassegna i capi alla ricerca di quello da non farsi assolutamente sfuggire, la capsule collection di KENZOXHM ieri è arrivata in store.

Le vetrine dei negozi selezionati si sono colorate di stampe e dei colori vivaci che caratterizzano la collezione dal rosa, all’arancione al blu più brillante.
Non staremmo qui a parlarne se le collezioni realizzate da H&M in collaborazione con le più prestigiose maison di moda non fossero ormai diventate un appuntamento annuale attesissimo, una vera e  propria corsa per aggiudicarsi i capi in edizione limitata.
Tralasciando le file interminabili, le attese e la frenesia generale, questo appuntamento rappresenta anche un’occasione sempre interessante per la curiosità di scoprire l’interazione tra i diversi brand, vedere ciò cui la collezione è ispirata e sperimentare, una volta l’anno, lo strano connubio tra prêt-à-porter e fast fashion.
La collezione di KENZOXHM grida diversità, colore, un mix di influenze diverse che rimangono però strettamente legate all’estetica del brand. L’anima di Kenzo si vede nei capi, sono stati infatti rivisitati alcuni pezzi iconici, e nei dettagli come il  ”tiger logo” che si trova anche in forma di carinissimi bottoni. Anche noi siamo riuscite a mettere le mani su qualcosa. Si tratta di uno dei pezzi, tra i tanti meravigliosi, che abbiamo preferito in particolare per la sua versatilità. Parliamo della felpa nera con la tigre oro e una splendida abbottonatura. Stiamo già pensando a mille modi per indossarla e a come aggiungerà un tocco unico al look. Mentre nei negozi a quest’ora i pezzi probabilmente saranno introvabili noi già ci chiediamo quale sarà la prossima collaborazione, un’altra maison francese o H&M deciderà di stupirci con qualche inedita collaborazione?
E voi siete riuscite ad acquistare il capo preferito? Siete andate sul sicuro con felpe e t-shirt oppure vi siete lanciate con qualche pezzo più sopra le righe?

img_8749-copiaimg_8771-copia

img_8784-copia

Al prossimo post!!

xoxo

2 pensieri su “KENZOXHM

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...