The Christmas Edit

img_0462-copia2img_0502-copia2

Natale vuol dire casa, vuol dire affrettarsi a finire tutto in tempo e per tutto intendiamo studio, valige, regali, saluti pre natalizi e to do list ancora più lunghe del normale. Vuol dire anche che Terry e Lit prendono due direzioni diverse e che questo post è stato scritto principalmente in treno ed in macchina. Ma non potevamo abbandonare il blog proprio a Natale.
Dicembre è il mese più brillante dell’anno, ma non è solo luccichii! Ammettiamolo può essere piuttosto stressante! Il nostro mese di dicembre è stato pieno di scadenze all’università ma anche di belle soddisfazioni. Lit ha raggiunto un importate traguardo, come saprete se avete dato un’occhiata al nostro Instagram ultimamente. Una laurea a dicembre aggiunge un ulteriore appuntamento alla già lunga lista di impegni/party/cene pre natalizie.
Perché Natale non è solo comprare i regali giusti e soprattutto farlo per tempo. C’è un altro problema che attanaglia chi come noi in questi giorni si trova alle prese con le valige. Quali capi portare dietro per le feste?
Christmas jumper e jeans? Party dress? Glamour o comoda? O entrambi?
Capiamo che la riposta entrambi possa risultare allettante e anche noi dopo aver allineato 6 paia di scarpe abbiamo dovuto accettare che la valigia ne avrebbe accolte solo due o tre magari forzando la chiusura!
La soluzione ideale è pensare in anticipo a cosa indossare per gli eventi principali e portare capi che si accordino bene tra loro e che ci permettano di creare tanti look diversi. I nostri outfit natalizi ideali sono glamour e confortevoli allo stesso tempo perché non ci piace rinunciare a nulla.

The last post before Christmas how crazy! Christmas means home and family time and that Terry and Lit come back to their families for the holiday as well. That’s the reason why this post has been written on a crowded train and in a car whilst driving home for Christmas. This month is always exciting but particularly busy indeed.  We’ve had so much to do, deadlines at Uni and a really (exciting) event ! if you follow us on instagram probably you already know about Lit’s graduation another incredible moment for us to celebrate this month. However there are plenty of events to attend because Christmas means party- family dinner- reunions and more party. Thats why the real problem the majority of us is facing right now is not only gifts related but what are the rights clothes to pack! It’s really hard to make a choice because you can stay all day long in your christmas PJ or be involved in a lot of unexpected parties. Comfy, glamour or both?
We say both and trust us is the best decision to make.
Plan your outfit before and pack only clothes you can easily mix and match together to create different outfits.
img_0553-copiaPer un party in famiglia abbinate il vostro maglioncino preferito con una gonna in grado di rivoluzionarlo. E’ il periodo perfetto per osare con paillette ed effetto metallico, indossare tacchi vertiginosi e sperimentare con l’acconciatura ed il trucco.

For a family dinner or flat party wear your fave jumper but pair it with a statement skirt. A sequin skirt or a metallic one will be perfect!! Add heels and have fun with hair and make up.
img_0519-copiaimg_0560Se invece non volete rinunciare al confort e assolutamente escludete il duo gonna-tacchi ma volete qualcosa di speciale, abbinate la dungarees con una blusa in pizzo e un paio di flats super femminili.

Option number 2 is for those who can’t stand the classic duo dress- heels and want just to be comfortable and enjoy themselves. A festive option is to wear your trusty dungarees with a lace blouse to add that special touch and a pair of feminine flats. Comfy and chic!img_0607-copia-copiaimg_0617-copiaimg_0625-copiaInfine per attendere il Capodanno il nostro fashion menu consiglia velluto, un tocco di rosso, dettagli in pizzo e tanti accessori! Choker in velluto e quello con le stelle per essere pronte ad affrontare la notte più scintillante dell’anno.

Then it’s time for NYE and in our fashion menu you can find Velvet, lace details , sequins, a pop of red because it’s a classic and a lot of accessories!

img_0469-copiaimg_0495-copia

img_0478-copia

Beauty Inspo
Onde intramontabili, chignon da ballerina, l’originalissima bubble ponytail come quella di Terry oppure se volete brillare ricoprite di glitter l’attaccatura dei capelli. La notte di Capodanno tutto è concesso!

Some Beauty inspirations?
For hair opt for a sleek bun or try something more fun such as a bubble ponytail like Terry or go for glitter roots like Lit and shine bright all night!

See you soon after all the food and gifts it’s almost time!

Have yourself a wonderful Christmas Eve ! We wish you all a very merry Christmas!

Tra glitter, palloncini e ghirlande vi salutiamo e vi auguriamo una splendida vigilia e un Buon Natale! 
Ci rileggiamo presto dopo esserci ripresi tutti dai pranzi che ci aspettano!!

xoxo

6 pensieri su “The Christmas Edit

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...