Autumn Hues

Autumn Hues

Ogni stagione ha i suoi colori, l’autunno una palette di tonalità che si scompongono in mille gradazioni e sfumature. Sarà per questo che i parchi sono così belli e suggestivi soprattutto quando la luce del sole gioca con le nuvole grigie dopo un temporale. Le tonalità autunnali per eccellenza richiamano i colori delle foglie, per questo giallo senape e burgundy sono un classico, ma la palette di un armadio autunnale non si limita solo a questi.
C’è tutta una selezione di colori e tonalità pastello perfetta da essere indossata anche in autunno. Si è portati a pensare che i colori chiari siano una prerogativa della primavera/estate ma non è assolutamente così. La prova più evidente è data proprio da un capo invernale tra i più diffusi, il cappotto cammello. Un capo intramontabile che non invecchia mai forse perché è così versatile da poter essere indossato sia con il jeans che con un look più elegante. Aggiungiamo che a noi ragazze more il color cammello dona particolarmente e che la sua sfumatura delicata può essere il capo spalla che state cercando se avete voglia di qualcosa di diverso dal cappotto nero. Ma per quanto i cappotti tendano sempre ad attirare l’attenzione, nella nostra palette autunnale non può mancare un tocco del colore che è stato un grande ritorno nell’ultimo anno, il rosa! Si tratta di una mini skirt rosa in velluto a coste, un tessuto di gran tendenza per gonne, pantaloni e pinafore. Tra le tonalità autunnali non può mancare una nota più decisa come il verde  adatta a chi, come Lit, ha una pelle molto molto chiara.
Ci stiamo divertendo tantissimo a giocare con colori che spesso non indossiamo, ad uscire dalla confort zone del grigio e del nero che con i primi freddi tendiamo ad indossare troppo spesso. Alla fine si rivela anche un esercizio mentale spingersi fuori dalla routine e rinnovarsi. Questa stagione vogliamo iniziarla così, con una palette di colori tutta nuova.

Every season has its own colors, Autumn in particular one of the most beautiful palette of tones and shades. We believe it’s the reason why parks in this period of the year are so picturesque especially when the light of the sun plays hide and seek with the grey clouds after a storm. The classic Autumnal hues are like the color of leaves, mustard and burgundy and all the earthy tones, however the color palette of an autumn wardrobe doesn’t stop to just these ones.
 You would think that light colors are a prerogative of spring/ summer, the good news is that it’s a misconseption. The most clear evidence ? One of the most classic winter piece of clothing: the Camel Coat. Camel Coat is a timeless piece, seems that it never get old or boring mainly because of its versatility, so easy to pair both with jeans or a more dressy look. Plus it looks stunning on brunette girls since its delicate light shade enhance brown hair and It can be the coat you’re looking for to substitute your black or grey one. Another shade of our autumnal palette is again a pastel color and a very popular one lately, dusty pink! A really nice match that of camel coat and corduroy pink mini skirt, we love the shades together they are a delicate and dainty ensemble. The last shade is a more dark one, emerald green it’s perfect for fall and especially for those girls , like Lit, with a super light skin complexion.
 We are enjoying trying new shades, playing with hues a bit different from what we are use to. It is also a mental challenge to go out of the black-grey clothes confort zone and experience new looks. We want to start the season like this, with a brand new color palette.

Autumn Hues Camel CoatAutumn Hues pleated skirtAutumn huesAutumanlcamel coat and pink skirtautumnalhuesgreenautumn pastel colors

Autumnal colors detailsautumnalpastelsdetails2autumn look detailsDusty pink corduroy skirt

signature

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...