SpringVibes look

Your Own Way

Spring Outfit

Ci sono due tipi di persone. Quelle che guardano ancora nostalgici ai tempi del liceo e quelle che non tornerebbero indietro per nulla al mondo. Io odio tornare indietro. Sempre. Quando sbaglio strada, quando mi dimentico di prendere l’ombrello mentre sono già in ascensore, quando prendo la decisione sbagliata. Spesso continuo dritta per la mia strada, non mi volto, per paura di vedere il punto di partenza e rimpiangere ciò che è rimasto dietro. Rimango fedele alla mia scelta e no, non è un pregio come potrebbe sembrare. Tornare indietro su me ha un effetto claustrofobico, sarà perché la parola indietro può suonare come un fallimento. Ma non è così. Perché se non tornassi a prendere l’ombrello, che dimentico il 60% delle volte, camminerei zuppa e infreddolita sotto la pioggia. La verità è che a volte tornare indietro è la carta vincente. E’ solo il fallimento della decisione precedente.
There are two kinds of people. Those who look back nostalgically to high school years and those who would not come back for anything in the world.
I hate going back. Always. When I take the wrong direction, when I forget the umbrella at home and I am already in the elevator, when I take the wrong decision.
I often keep going my way, I rarely look back because I am scared to regret what I left behind. I stick to my decision and it is not a quality as it might seem. Going back makes me claustrophobic, probably because the word itself sounds like a failure to me. But it is not. Because if I did not go back for my umbrella, that I forget 60% of the times, I would walk soaked in the rain. The truth is sometimes going back is the trump card.
It is just the failure of the previous decision. 

Outfit spring vibesSpringVibes look

Anche la moda torna indietro periodicamente, per prendere il meglio e il peggio degli anni passati e trasformarlo in tendenza. Non tornerei ai tempi del liceo per la dittatura dei jeans skinny e delle decollete con il plateau e per molte altre ragioni. Infatti oggi cammino fiera nei miei jeans culotte flare e degli skinny non sento troppo la mancanza.
Mi piace la moda che guarda al futuro e al passato, perché forse guardare in entrambe le direzioni è la soluzione vincente.
Non tornerei indietro perché non mi sentivo libera nelle mie scelte, di indossare una maglia a righe colorate o un vestitino il primo giorno di scuola.
C’è qualcosa in questo outfit che mi racconta di uno spirito libero, mi trasmette buonumore ed è un degno benvenuto alla primavera, che forse sta arrivando. E’ un look che è venuto insieme in modo naturale perché formato da elementi che si completano a vicenda. I colori brillanti  si richiamo e creano un bell’equilibrio di toni e poi il tocco finale, la borsa Chloé che si sposa perfettamente con il vibe dell’intero look.
Also fashion regularly goes back in time to bring back the best ( and sometimes worst) of the past years and turn it into a trend.
I would not go back to high school and those years of the dictatorship of skinny jeans and plateau pumps and conformism. Today I am the proud owner of culottes trousers and flare jeans.
I like fashion that looks to that past and the future, perhaps to look in both directions is the key.
I would not go back because I didn’t feel free to wear what I really like. There is something free-spirited about this outfit. To me, it expresses cheerfulness and a real welcome to springtime. I have to say that this look came together naturally as I was shopping, the colors of these pieces complement beautifully the others and the Chloe Faye bag is a final touch that matches perfectly the vibes of the whole look.

your own way dress  your own wayspring vibes outfityour own way outfit

Total Look – Zara
Bag – Chloé

 

signature

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...